Il Comune di Alcobendas ci ha consegnato questo premio “che riconosce l’eccellenza imprenditoriale”, consegnato dal Sindaco di Alcobendas, Aitor Retolaza.
Lo scorso martedì 25 ottobre, il Comune di Alcobendas ha consegnato i suoi Premi Leader Alcobendas, alla loro terza edizione, che riconoscono l’eccellenza imprenditoriale, sia delle attività che dei dirigenti che spiccano per il loro impulso all’economia e al benessere dei dipendenti. Più precisamente, siamo stati premiati nella categoria Azienda e Sostenibilità, “per attuare cambiamenti nella gestione allo scopo di raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (OSS)”, puntando sulla sostenibilità come base di produttività”. I nostri collaboratori, María Segura e Raschid Stoffel, rispettivamente Vicedirettore Generale e Direttore di FoodTech in AlgaEnergy, sono state incaricate di ricevere il premio dalle mani di Aitor Retolaza, Sindaco di Alcobendas.
Il Presidente di AlgaEnergy, Augusto Rodríguez-Villa, ha sottolineato che “riconoscimenti di questo genere incoraggiano a continuare il lavoro, non sempre facile, di sviluppo di un’attività vantaggiosa per la società e per l’economia del paese. Questo è ciò che fa la nostra azienda ogni giorno, correndo sì dei rischi ma sempre con la voglia di produrre ricchezza e comfort. Siamo particolarmente felici di ricevere questo premio nella città che ci ha visto nascere e nella quale abbiamo tuttora la nostra sede”.