Loading...

Resultado de Busqueda:

"Lorem Ipusm"

2 resultados

Progetti di Ricerca e Sviluppo

AlgaEnergy partendo sia dalla ricerca di base che da proprio know-how scientifico quanto da quello acquisito, ha come missione promuovere nuove linee di ricerca di base ed allo stesso tempo applicare e migliorare a livello industriale il rendimento di quelle già sviluppate e ottenute a livello di laboratorio (ricerca applicata).

A questo scopo AlgaEnergy utilizza, nelle sue sperimentazioni, la sua Piattaforma Tecnologica di Sperimentazione (PTEM) situata all’aeroporto Adolfo Suárez Madrid–Barajas, impianto che si consolida attualmente come lo strumento privato di Ricerca e Sviluppo più potente e flessibile a livello internazionale nella biotecnologia per lo studio delle microalghe. 

Il portafoglio dei progetti di Ricerca e Sviluppo va dall’ingegneria genetica applicata alla modifica del metabolismo di certe speci di microalghe, fino allo sviluppo e messa in funzione di nuovi e più efficaci sistemi di coltura e lavorazione della biomassa di microalghe.

AlgaEnergy conduce e partecipa a progetti di Ricerca e Sviluppo su scala internazionale che superano i 70 milioni di Euro di investimenti. In essi lavorano – sempre come unica azienda consorziata per lo studio delle microalghe – con più di 150 cosorziati (università, centri di ricerca ed aziende) tutti solidamente impegnati nel progresso e nello sviluppo sostenibile.

Alcuni progetti di Ricerca e Sviluppo che AlgaEnergy conduce o a cui partecipa:

<h2>INTERCOME</h2>
<h2>CIEN METASIN</h2>
<h2>ECLIPSE</h2>
<h2>CIEN PROGRESO</h2>
<h2>BIO-BASED INDUSTRIES CONSORTIUM</h2>
<h2>ALIPROT</h2>
<h2>BYEFOULING</h2>
<h2>ALGAEPISCIS</h2>
<h2>CO<sub>2</sub>ALGAEFIX</h2>
<h2>CO<sub>2</sub>BIOCAP</h2>
<h2>CENIT VIDA</h2>
<h2>GENETDIESEL</h2>
<p>BIORECOVER</p>
<p>FERTIMANURE</p>