Loading...

Resultado de Busqueda:

"Lorem Ipusm"

2 resultados

Premi e Riconoscimenti

Gli sforzi del nostro team, il nostro fermo impegno verso l’innovazione per uno sviluppo sostenibile ci hanno fatto guadagnare riconoscimenti sia all’interno che all'esterno della Spagna. Riconoscimenti che si concretizzano con l’ottenimento di numerosi premi.

Premi per il nostro lavoro ed originalità dei nostri innovativi prodotti

2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
2009
BlueInvest - Premio People's Choice

BlueInvest - Premio People's Choice (2020)

La cerimonia di premiazione si è svolta durante il prestigioso evento BlueInvest Day, organizzato dalla Commissione Europea, ed è stata ospitata da Virginijus Sinkevičius, Commissario per l'Ambiente, gli Oceani e la Pesca della Commissione Europea.

Premio "Prodotto ad alto potenziale"

Premio "Prodotto ad alto potenziale" (2020)

AlgaEnergy ha ricevuto il premio "High Potential Product" per la sua gamma di biostimolanti agricoli a base di microalghe AgriAlgae® alla China Special Fertilizer Expo, tenutosi il 20 giugno 2020 nella città cinese di Nanning.

Premio CEPYME per l’Innovazione Tecnologica

Premio CEPYME per l’Innovazione Tecnologica (2019)

La Confederazione Spagnola delle Piccole e Medie Imprese (CEPYME) ha assegnato ad AlgaEnergy il premio CEPYME 2019 nella categoria Innovazione Tecnologica. Il presidente di AlgaEnergy, Augusto Rodriguez-Villa, ha ricevuto il premio dal ministro dell'Economia e degli Affari del governo spagnolo, Nadia Calviño.

Premio per la Leadership Tecnologica da ‘Agriculture Today India’

Premio per la Leadership Tecnologica da ‘Agriculture Today India’ (2019)

MicroAlgae Solutions India Pvt. Ltd. (MASI), la filiale di AlgaEnergy in India, è stata insignita del prestigioso Strong Technology Leadership Award 2019, dalla rivista ‘Agriculture Today India’ e presentata dal Ministro dell'Agricoltura indiano, Shri Narendra Singh Tomar. Questo riconoscimento premia la tecnologia avanzata, unica al mondo, creata da AlgaEnergy e sviluppata per il mercato indiano dalla sua consociata in questo mercato, MASI.

Premio ‘Macfrut Innovation'

Premio ‘Macfrut Innovation' (2018)

Ottenimento del Premio Macfrut Innovation 2018, conferito dagli organizzatori della fiera Macfrut alla nostra gamma di biostimolanti agricoli a base di microalghe AgriAlgae®, che si è distinta per le sue caratteristiche innovative.

Premio per l’Innovazione Imprenditoriale Agroexpo

Premio per l’Innovazione Imprenditoriale Agroexpo (2018)

Ad AlgaEnergy è stato riconosciuto il Premio all’Innovazione Imprenditoriale conferito dall’organizzazione della fiera Agroexpo per la nostra gamma di biostimolanti agricoli a base di microalghe AgriAlgae®.

Premio Biotecnologia Ricerca e Sviluppo Expoquimia

Premio Biotecnologia Ricerca e Sviluppo Expoquimia (2017)

Ad AlgaEnergy è stato riconosciuto il Premio Biotecnologia Ricerca e Sviluppo conferito dall’organizzazione dell’evento Expoquimia, appuntamento triennale che si svolge a Barcellona e che riunisce i principali protagonisti di settori come biotecnologia, chimica o ingegneria chimica. AlgaEnergy è stata premiata nella categoria di Biotecnologia per i nostri biostimolanti agricoli a base di microalghe AgriAlgae®.

Premio per la Sostenibilità Ambientale e Produzione Ecologica

Premio per la Sostenibilità Ambientale e Produzione Ecologica (2017)

Gli organizzatori dell’evento Infoagro Exhibition hanno conferito per decisione unanime il Premio alla Sostenibilità Ambientale e Produzione Ecologica ad AlgaEnergy, sia per il suo andamento imprenditoriale che per la sua gamma di biostimolanti AgriAlgae®.

Premio Europeo per l’Ambiente. Sezione Spagna

Premio Europeo per l’Ambiente. Sezione Spagna (2016)

La Fondazione per la biodiversità, che dipende da MAGRAMA, ha consegnato ad AlgaEnergy il prestigioso Premio Europeo per l’ambiente – Sezione Spagna 2015-2016. Si tratta di un riconoscimento biennale della massima importanza a livello europeo e in questo modo AlgaEnergy passerà direttamente a rappresentare la Spagna davanti alla Commissione europea nell’edizione 2016-2017.

XIII Premi di Sostenibilità e Ambiente

XIII Premi di Sostenibilità e Ambiente (2013)

AlgaEnergy è stata insignita durante i XIII Premi di Sostenibilità e Ambiente dal Ministro dell’Agricoltura, Alimentazione e Ambiente.

Premio per una delle "Dieci Migliori Idee per Salvare la Natura"

Premio per una delle "Dieci Migliori Idee per Salvare la Natura" (2012)

Premio per una delle "Dieci Migliori Idee per Salvare la Natura"

Premio "madri+d" della Comunità di Madrid

Premio "madri+d" della Comunità di Madrid (2009)

Premio madri+d 2009 al Miglior Piano Imprenditoriale a Base Tecnologica.

Altri riconoscimenti

Marchio ‘Solar Impulse Efficient Solutions’

Marchio ‘Solar Impulse Efficient Solutions’ (2019)

La gamma di biostimolanti a base di microalghe AgriAlgae® ha ottenuto questa certificazione di riferimento internazionale, dopo aver dimostrato al gruppo di esperti valutatori la sua sostenibilità e la redditività economica che fornisce all'agricoltore.

Sello PYME Innovadora

Sello PYME Innovadora (2019)

Segnalazione di PMI innovative, premiata dal Ministero dell'Economia

.
CEIM

Finalista Premios CEIM (2018)

Finalista nella categoria Innovazione

European Business Awards

European Business Awards (2018)

Finalista nella categoria Innovazione

Premios CEIM

Finalista en los Premios CEIM (2018)

La Confederazione imprenditoriale di Madrid (CEIM) ha selezionato AlgaEnergy come finalista nella categoria Innovazione. La cerimonia di premiazione degli I CEIM Awards si è svolta lo scorso 24 ottobre nello spazio Florida Retiro di Madrid. L'evento è stato presieduto da Ángel Garrido, Presidente della Comunità di Madrid.

CEPYME

CEPYME (2017)

Finalista nella categoria Innovazione

Horizont

Horizont (2017)

Premio Europeo

Premio Europeo (2016)

Premio Europeo per l’Ambiente. Sezione Spagna

Sello de Excelencia

Sello de Excelencia (2016)

Marchio di Eccellenza della Commissione Europea

CleanTech

CleanTech (2016)

Una delle 25 compagnie CleanTech più innovative del mondo

FECYT

FECYT (2013)

Uno degli interventi più rilevanti in Ricerca e Sviluppo dell’anno

Galleria foto

Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergy, durante la presentazione del Rapporto AseBio 2019, evento al quale ha partecipato il Ministro della Scienza e dell'Innovazione, Pedro Duque.

Augusto Rodriguez-Villa riceve il Premio per l'Innovazione Tecnologica CEPYME 2018 dal Ministro dell'Economia e delle Imprese del Governo spagnolo in carica, Nadia Calviño

Carmela Pérez Calleja, Business Development Director di AlgaEnergy, con il Ministro dell'Agricoltura, Pesca e Alimentazione, Luis Planas, durante l'inaugurazione di Fruit Attraction 2018

Carmela Pérez Calleja, Business Development Director di AlgaEnergy, con Sua Maestà il Re Felipe VI durante la presentazione degli European Environmental Awards (2018)

Augusto Rodríguez-Villa, Presidente di AlgaEnergy, con il Ministro della Scienza, dell'Innovazione e dell'Università (2018), Pedro Duque

Carlos Rodríguez-Villa, Direttore Generale di AlgaEnergycon Sua Maestà il Re Don Felipe VI  (2018)

Maria Segura, Direttore Tecnico e Vice Direttore Generale di AlgaEnergy, durante la cerimonia di premiazione del CEIM (2018), con il Vice Presidente della Comunità di Madrid, Pedro Rollán, e il Presidente del CEIM, Juan Pablo Lázaro.

Carmela Pérez Calleja e José María Gregorio, rispettivamente direttore dello sviluppo aziendale e responsabile dei progetti di R&S presso AlgaEnergy, con Carmen Vela, Segretario di Stato per la Ricerca, lo Sviluppo e l'Innovazione, che riceve il Premio R&S Biotecnologia (2017)

Maria Segura, Direttore Tecnico e Vicedirettore Generale di AlgaEnergy, durante la presentazione del Premio Sostenibilità Ambientale e Produzione Ecologica (2017) (2017)

Il Presidente di AlgaEnergy, Augusto Rodríguez-Villa, con il Presidente dell'Iberia, il Presidente dell'AENA e il Segretario di Stato per i Trasporti, durante la presentazione ai media del PTEM